Dal 2008 abbiamo scelto questo modernissimo servizio come strumento di vendita e progettazione; molti nostri clienti ci scelgono anche per questo motivo che grazie alla sua caratteristica potranno vedere il LORO bagno in scala reale, con i materiali da LORO scelti e decisi (piastrelle ed elementi d'arredo), a realizzazione compiuta e prima della messa in opera dei materiali.
"Progettazione Avanzata" - Che cos’è e cosa fa?
Questo servizio di ambientazione 3D è grado di soddisfare tutte le fantasie progettuali del cliente. Dal sopralluogo alla pianta, dalla pianta alle scelte dei materiali (piastrelle ed elementi di arredo) fino ad arrivare all’ambientazione 3D ed al preventivo finale.
Una volta tracciata o importata una planimetria, costituita anche da più vani; è quindi possibile disporre nell’ambiente elementi d’arredo 3D appartenenti ad una vasta libreria di prodotti (costantemente aggiornata on-line) con cui è possibile arredare qualsiasi tipo di spazio residenziale: bagni, cucine, salotti e pavimentazioni esterne. La sua particolarità per lo studio dei rivestimenti è tale da offrire un variegato set di funzionalità che vanno dalle pose più elementari di pavimenti e rivestimenti, sino alle composizioni di tappeti, cornici, mosaici, pose verticali, rosoni, ecc. Gli ambienti, che in questo modo assumono rapidamente una conformazione sempre più delineata e rifinita, possono essere costantemente monitorati, nel loro aspetto definitivo, tramite la finestra di navigazione virtuale, in cui è possibile spaziare e muoversi liberamente, potendo verificare anche i minimi dettagli di ciò che si sta facendo e operare modifiche e selezioni.
Un superiore livello di visualizzazione grafica lo si ottiene grazie alla generazione di immagini in resa fotorealistica (rendering) che il programma produce con grande impatto emozionale ed artistico. Sul lato più pratico dell’efficienza in fase di vendita e di posa in opera del progetto, riusciremo a fornire stampe tecniche che includono lo sviluppo di tutte le superfici piastrellate, in modo da poter offrire al posatore indicazioni chiare e dettagliate.
Per vedere alcuni esempi di progettazione avanzata cliccare QUI.